C-string tra le nuove frontiere dell’intimo

Se curiosando in rete siete finiti per caso su uno di quei blog dedicati alla moda e alle nuove tendenze in fatto di abbigliamento, avrete sicuramente letto della nuova frontiera della biancheria intima.

Si tratta del c-string, utilizzato moltissimo sulle più recenti e famose passerelle di tutto il mondo.

Se non sapete di cosa si tratta, vi basterà ricordare una celebre serata del Festival di Sanremo 2012, quando la bella Belen Rodriguez ha sceso la scalinata con un vestito dallo spacco vertiginoso, la famosa farfallina tatuata sull’inguine in bella vista e nessuna traccia dello slip.

Un particolare che ha acceso non pochi dibattiti in tv, tra talk show e programmi pomeridiani di scarsissima qualità, in cui alcuni sostenevano che lo slip ci fosse e altri il contrario. Lo slip c’era eccome, ma non si vedeva. Ed è qui che entra in gioco il c-string, una nuova frontiera nel campo dell’intimo rappresentato da un cerchietto con un triangolo di tessuto più grande sul davanti.

Il c-string è un cerchietto che va indossato come un perizoma e che consente di avere un piccolissimo slip assolutamente invisibile. Perfetto da indossare sotto abiti aderenti senza dover fare i conti con le tanto odiate cuciture.

Chi l’ha provato afferma con certezza che si tratta di un accessorio assolutamente comodo e, anche se nei negozi ancora non si vede, è possibile acquistare il c-string online spendendo meno di dieci euro. Una vera rivoluzione per chi pensava che non ci potesse essere niente di più ridotto di un tanga e che fa felici molte donne, finalmente libere da elastici e cuciture invadenti.

Una tipologia di intimo che piacerà anche alle donne più sexy, dal momento che ne esistono varianti con tanto di pizzi, trasparenze e strass maliziosi. Non a caso infatti qualche primo modello di c-string è acquistabile già a ora nei sexy shop e siamo sicuri che presto farà il suo ingresso anche nei più famosi store di intimo.



Galleria fotografica

C-string
C-string

Contenuti correlati...