Nuove tendenze dal tuo dentista a Brescia

Avere dei denti bianchi e sani è il sogno di molti, spesso però, si ha timore di affidarsi a tecniche troppo invasive, antiquate e poco efficaci, che costringono il paziente a molteplici sedute dal dentista. Per fortuna, l'innovazione rende tutto più immediato e sicuro.
 

Trovare un dentista a Brescia che segue nuove tendenze e metodologie all'avanguardia è molto semplice. Nello studio Sergio Fiammenghi, ad esempio, viene attuato lo sbiancamento dei denti con una tecnica moderna e poco invasiva. Per ottenere uno sbiancamento duraturo e senza fastidiosi effetti collaterali è essenziale affidarsi ad aziende serie, che siano in grado di fornire le materie prime necessarie conformi alle normative e alla salvaguardia della salute del paziente.
 

Questo dentista di Brescia adotta un procedimento all'avanguardia, frutto di una personale ricerca all'università di Milano, ed è in grado di fare uno sbiancamento professionale in maniera rapida, con risultati a dir poco strabilianti, servendosi di un gel e di una lampada Zoom che aziona in maniera ottimale la composizione di perossido d'idrogeno, permettendo un'efficace e duratura azione dello sbiancante. Una tecnica innovativa e risultati duraturi Prima di applicare il gel sbiancante si proteggono le gengive con un'apposita sostanza liquida fotopolimerizzabile, che indurendosi, forma una provvidenziale barriera protettiva.
 

Il passo successivo è stendere il gel trattante sui denti e subito dopo posizionare la lampada Zoom. Questo speciale dispositivo attiva l'azione del gel nello smalto e nella dentina, rendendo lo sbiancamento duraturo e immutabile. L'operazione va ripetuta dopo 15 minuti, eliminando il gel, applicandone un nuovo strato e posizionando ancora la lampada Zoom per ulteriori 15 minuti. Il procedimento può essere ripetuto al momento, fino al raggiungimento dell'intensità di sbiancamento desiderato. Dopodiché basta solo eliminare il gel sbiancante e applicare quello desensibilizzante. I denti sono tornati bianchi e splendenti in circa un'ora! Al paziente non resta che il compito di applicare a casa un gel sbiancante stabilizzante nei seguenti 4 giorni.



Galleria fotografica

dentista a Brescia
dentista a Brescia

Contenuti correlati...