Anelli femminili, le ultime tendenze

Gli anelli femminili segnano anche quest'anno le ultime tendenze per un 2015 carico di sorprese. A stupire ancora una volta sono le grandi griffe insieme agli anelli del raffinato artigianato Made in Italy e i brand emergenti nel settore della gioielleria. Ecco che arriva, per tutte le donne appassionate di anelli e di moda, il momento giusto per fare nuovi acquisti seguendo stile e tendenza. Per una stagione che cambia look, sempre in trasformazione, acquistare anelli preziosi, significa restare al passo con uno stile glamour, accattivante, sempre in grado di stupire in ogni stagione.

Anche gli anelli femminili primavera/estate  2015, incarnano alla perfezione le tendenze, si possono scegliere i dettagli, i colori, ed i particolari più cool e solari. Di ritorno lo stile vintage, che propone anelli femminili leggermente retrò, preziosi che vedono protagoniste le perle naturali, da scegliere seguendo rigorosamente i propri gusti, cercando anche la perfetta simbiosi per il nostro completo benessere. Di moda sono anche gli anelli in titanio, che stanno acquisendo sempre più valore ed importanza. Gli anelli anni '70 sono particolarmente adatti alle donne ribelli, alle forte personalità, alle donne che nulla lasciano alla casualità.

Alle donne piace il lusso, e questo non è certamente un dettaglio trascurabile.Eleganza estrema, soluzioni raffinate e senza tempo rappresentano la collezione di anelli in oro e pietre preziose, dedicati a tutte le donne che amano distinguersi, grazie a dettagli non passano certo inosservati e che parlano di lei.
Piacciono indubbiamente gli anelli femminili eccentrici, quelli che vengono indossati per le grandi occasioni, per le serate di gala, dalle forme design, geometriche, anelli enormi, che amano farsi notare, che brillano di una luce impalpabile e persino austera. Anelli da vere principesse, che permettono di dare vita ad una vera e propria fiaba, dedicata a moderne principesse metropolitane, anelli raffinati, dal design contemporaneo e pensati proprio per la donna di oggi, che vengono impreziositi da pietre preziose e da altri dettagli che li rendono davvero luxury per uno stile davvero molto chic.

Molto ricercati sono gli anelli artigianali, unici e preziosi, che rappresentano uno stile luxury e ricercato, seguendo anche le rigide regole del bon ton. Di tendenza è anche lo "stile africano", quindi anelli coloratissimi, eccentrici, di un mood etnico e chic al tempo stesso,appositamente creati  per la moda femminile della stagione calda. Infine, non mancano nemmeno gli anelli femminili in ferro battuto lavorati a mano dai maestri artigiani e poi  dipinti a mano per poter dare un tocco di unicità ed esclusività.



Galleria fotografica

Anelli femminili
Anelli femminili

Contenuti correlati...