Tendenza borse: rafia, eco pelle e stampe multicolore

Quali sono le tendenze più hot del momento in fatto di borse? Le donne che si definiscono delle vere fashion victim non possono non indossare durante questa calda estate 2018 una bella borsa in rafia, un tessuto intrecciato naturale al cento per cento, che è anche una scelta quindi davvero molto sostenibile dal punto di vista ambientale e che è allo stesso tempo un vero e proprio tuffo nel passato, quando le donne intrecciavano in modo artigianale le borse, a mano, portando avanti un savoir faire millenario.

 

Una borsa in rafia è quindi tradizionale e naturale, ma allo stesso tempo riesce ad avere un sapore anche davvero molto contemporaneo grazie agli stilisti di oggi che l’hanno reinterpretata, donandole delle linee pulite, minimali e geometriche e arricchendola con stampe multicolore che sembrano dei veri e propri quadri. Sono proprio le stampe multicolor un'altra tendenza che merita assolutamente di essere presa in considerazione, stampe che riescono a garantire alle donne la possibilità di indossare un po’ di sana spensieratezza e di vivere le proprie giornate in modo allegro, colorato, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra. In alternativa alle stampe, potete optare per le immagini realizzate con fili colorati oppure quelle realizzate con le paillettes, due tipologie di decorazioni di tendenza sia negli accessori da donna che nell’abbigliamento.
 

Siete alla ricerca di una borsa di tendenza che sia in possesso di decorazioni multicolore come quelle che vi abbiamo appena descritto, ma che allo stesso tempo possa essere utilizzata anche dopo la fine dell’estate? Lasciate da parte la rafia allora e concentrate la vostra attenzione sull’eco pelle, un materiale che è adatto per ogni stagione dell’anno e che inoltre è al di sopra di ogni tendenza, un vero e proprio evergreen. Ma non era la vera pelle un evergreen da prendere in considerazione? Fino a qualche anno fa forse era così, ma oggi la vera pelle è diventata sempre più obsoleta, poco sostenibile perché comporta l'uccisione degli animali. L’eco pelle di qualità offre lo stesso identico effetto estetico della pelle, ma è sostenibile al cento per cento.
 

Adesso che sapete quali sono le borse di maggiore tendenza, viene spontaneo chiedersi dove acquistarle. Borse shop online oppure negozi fisici della città? È questo il dilemma principale che tutte le donne si pongono. Dobbiamo ammettere che alle donne piace molto andare per negozi, così che sia possibile per loro provare le borse che vogliono acquistare, vedere se sono comode e pratiche oltre che belle, toccarle con mano. Amano andare per negozi anche per sentirsi coccolate, le vere protagoniste per una giornata almeno, seguite dalle commesse che dispensano consigli e complimenti. Tutto questo è vero, ma è anche vero che nei negozi fisici della vostra città spenderete più del necessario, senza dimenticare poi che dovete andare a fare shopping in un orario ben preciso. Online invece potete risparmiare, fare shopping ad ogni ora del giorno e della notte, anche quando i negozi sono chiusi, anche durante le giornate di festa, senza neanche dovervi muovere dal divano di casa, oppure, perché no, direttamente dalla spiaggia mentre state prendendo il sole. Non sembra anche a voi semplicemente meraviglioso? A no sembra una vera e propria magia!



Galleria fotografica

Tendenza borse
Tendenza borse

Contenuti correlati...