Arriva l’arredamento per l’eros

Settembre si sa è il mese del rinnovo dell’arredamento e quest’anno, accanto ai soliti cataloghi dei più svariati centri d’arredamento moderni e classici, ci sono dei mobili molto più intriganti e piacevoli. Una moda che da qualche tempo ha ormai preso piede negli Stati Uniti, patria come sempre della sperimentazione piccante, ma che si appresta a fare seguaci anche nel nostro paese. Di cosa stiamo parlando? Dei mobili a prova di sesso, naturalmente. L’arredamento in questione è chiamato “sex forniture” e si tratta di particolari oggetti d’arredamento, come divani, letti, poltrone e chi più ne ha più ne metta, dal design appositamente curato per agevolare gli incontri di sesso più bollente.

 

Così, un sofà può assumere le forme più svariate per aiutare anche le posizioni erotiche più acrobatiche, mentre la vecchia poltrona può essere all’occorrenza sia un luogo di relax o anche di peccaminosa passione. La tradizione della mobilia sessuale è seguita già da decenni dagli appassionati delle pratiche più impegnative ed estreme, come per esempio il sadomaso e il bondage, con catene, altalene erotiche e piccoli strumenti di tortura casalinga, ma ultimamente, si sta diffondendo sempre di più un tipo di arredamento molto più soft e raffinato, per allietare anche chi vuole sfruttare la fantasia senza finire in giochi erotici insoliti o pratiche estreme. Anche perché tenere in casa complementi d’arredo o anche mobili visibilmente adatti a pratiche sessuali potrebbe risultare sconveniente per chi utilizza il salotto anche per il tè con le amiche o, peggio, anche per gli incontri del comitato scolastico delle mamme.

 

Oggi sono numerosi i designer d’arredamento che hanno deciso di creare mobili che, nonostante alla vista sembrino  in tutto e per tutto uguali a quelli normali, nascondono invece delle maliziose particolarità, come: sistemi vibranti ed oscillatori per favorire l’amore, materassi in grado di assumere qualsiasi forma e posizione, cuscini d’arredamento che si possono trasformare all’occorrenza in delicati giocattoli erotici. Negozi specializzati in sex forniture purtroppo non sono ancora molto diffusi nel nostro paese, ma molti sexy shop già forniscono piccoli complementi d’arredo come cuscini, coperte e tappeti. Fortunatamente, oggi poi esiste anche lo shopping online, che aiuterà a sopperire a qualsiasi mancanza dei negozi fisici ed eviterà anche qualche imbarazzo nel momento della scelta. Le coppie che si sono già convertite all’arredamento a prova di sesso, non potrebbero essere più entusiaste e sembra che la sex forniture sia in particolar modo amata dalle donne.



Galleria fotografica

arredamento per l’eros
arredamento per l’eros

Contenuti correlati...