Per gli appassionati di cucina da non perdere lo show cooking gratuito dello Chef Andrea Berton

Cucinare insieme ad uno degli chef più apprezzati e rinomati d’Italia e magari riuscire a carpirne qualche piccolo segreto per regalarsi una più gustosa preparazione ai propri piatti? Ecco quale potrebbe essere il desiderio di numerosi cultori della buona tavola in attesa, sempre, di un’occasione imperdibile per potersi migliorare.

Per tanti di loro, allora, l’appuntamento da non perdere è in programma per il prossimo giovedì 25 giugno a Milano. Nella tappa milanese di giovedì sera, infatti, lo chef Andrea Berton (cuoco stellato Michelin) e, attualmente, Chef Ambassador della manifestazione internazionale dell’Expo 2015, regalerà una serata gratuita di show cooking completamente aperta al pubblico (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

L’evento è in programma presso la sala di intrattenimento e di spettacolo del Sisal Wincity di Milano in Piazza Diaz 7, dove, dalle ore 20:00 di giovedì sera lo chef Andrea Berton proporrà agli ospiti della serata una preparazione live di un piatto gustoso e raffinato che, dopo un’attenta cottura e un delizioso impiattamento, sarà doverosamente offerto a tutte le persone presenti.

Un piatto mediterraneo, una proposta culinaria semplice ma allo stesso tempo creativa, ecco cosa ha in programma di preparare lo chef di Pordenone per l’evento milanese. E quale sarà, quindi, questa pietanza che verrà realizzata dal cuoco stellato davanti ad una folla gremita di curiosi ed appassionati di food? Sarà il risotto mantecato alle erbe con crema di olive taggiasche e polvere di cappero la creazione dello chef Andrea Berton da poter seguire dapprima in diretta live, fase dopo fase e, poi, da poter gustare per compiacere il proprio palato.

L’appuntamento con la buona cucina, come detto, è completamente gratuito e maggiori informazioni sulla serata organizzata presso la sala Sisal Wincity di Milano si possono reperire direttamente sul sito dell’evento all’indirizzo Sisalwincity.it  o anche via mail all’indirizzo ufficiale wincity.milanodiaz@sisal.it



Galleria fotografica

Andrea Berton
Andrea Berton

Contenuti correlati...